la più grande catena di telefonia in Italia

Ayron

Il Software Gestionale
per i negozi WindTre

Cerchi un Software per migliorare la gestione del tuo negozio WindTre?

Ayron è il Gestionale specifico per i negozi WindTre, che risponde a tutte le tue esigenze

Anagrafiche articoli Windtre già disponibili e sempre aggiornati per:
smartphone, tablet, modem, sim, ricariche telefoniche, accessori SBS

Listini ufficiali Windtre già disponibili e sempre aggiornati per tutti i servizi: servizi mobili, sia voce che dati, e internet per privati e partita iva, servizi con device abbinato in formula rent vendite a rate o finanziamento, servizi per la customer base e servizi luce e gas ACEA

• Gestione delle sim Windtre con BARCODE o ICCID. Gestione dei telefoni Windtre tramite IMEI e imputazione automatica degli anticipi dei telefoni venduti in formula rent nel carrello di vendita

• Carico massivo e automatico degli ordini Windtre ed SBS tramite i DDT

• Controllo del plafond delle ricariche Windtre

Gara compensi gestore automatizzata e sempre aggiornata seguendo il tuo cluster di appartenenza

Dettaglio del punteggio raggiunto e proiezione del target a fine mese per punto vendita, operatore e tipo di servizio attivato.

Totale dei compensi maturati e proiezione dei compensi a fine mese per ciascuna gara e per singola pista, per punto vendita e per addetto.

Personalizzazione della gara per il controllo in tempo reale della Partnership Reward, con gli stessi dettagli disponibili per le altre gare

Gestione della cassa, con chiusura giornaliera, per i totali incassati con le varie formule di pagamento previste (contanti, carta di credito, bancomat, finanziamento etc)

Scontrino dettagliato con tutti i dati della vendita (IMEI, modello telefono etc) e separazione delle voci che riguardano l’incasso immediato per articoli e servizi

Rendicontazione automatizzata delle note di credito per le vendite in formula rent dei telefoni Windtre tramite upload del file generato da Pagodealer

• Riepilogo degli incassi per le vendite a rate Findomestic e Compass

•Archivio e controllo delle pratiche Windtre

Vendita automatica dei servizi Windtre con acquisizione del listino attivato tramite l’upload della PDA dealer, azzerando la possibilità di errore da parte dell’operatore

Carico automatico dell’anagrafica del cliente attivato direttamente dalla PDA di Windtre con la possibilità di modificarla integrando i dati mancanti

Bidirezionalità con il palmare Angelia certificata da Windtre: aggiornamento automatico, ad ogni vendita effettuata, del palmare e dei sistemi del gestore

Perchè scegliere Ayron?

Potenzialità enormi e grandi vantaggi economici

Configura Ayron

Confronta le versioni e scopri come si adatta perfettamente ad ogni tua necessità aziendale

Moduli

Bronze
BRONZE

Silver
SILVER

Gold
GOLD

Un servizio All Inclusive

Disponibile Ovunque

Ayron è utilizzabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile: potrai verificare l’andamento delle vendite in tempo reale, monitorare costantemente l’attività dei negozi e tenere il tuo business sempre a portata di mano

Zero Investimento Attrezzature

Ayron è compatibile con ogni sistema operativo, collegabile con tutte le stampanti fiscali e non richiede licenze software

Assistenza in Tempo Reale

Servizio di assistenza tramite chat WhatsApp dedicata attivo 7 gg su 7, non lasciandoti mai solo. Uno staff esperto e qualificato, proveniente dalla telefonia, sarà in grado di intervenire con metodologia Remote Desktop

Formazione Iniziale e Continuativa

Un nostro team di esperti gestionali ti accompagnerà nell'utilizzo con una formazione iniziale accurata e ti supporterà durante tutto il percorso.

Richiedi senza impegno una Demo Gratuita Personalizzata

Compila il modulo online o contatta direttamente il nostro staff