Ayron
Il Software Gestionale
per i Corner di telefonia
Cerchi un Software per migliorare la gestione del tuo Corner di telefonia?
Ayron è il Gestionale specifico per i corner di telefonia, scopri sotto la sua potenzialità!

• Gestione di tutti gli operatori di telefonia mobile e fissa e Luce e Gas
• Accesso in cloud da qualsiasi dispositivo: tablet, smartphone o computer, basta avere una connessione internet
• Anagrafiche articoli gestori già disponibili e sempre aggiornate
• Listini ufficiali gestori già disponibili e sempre aggiornati per tutti i servizi
• Gestione delle sim con BARCODE o ICCID. Gestione dei telefoni tramite IMEI e imputazione automatica degli anticipi dei telefoni venduti in formula rent nel carrello di vendita
• Gara compensi gestore sempre aggiornata, seguendo i tuoi target o il tuo cluster di appartenenza
• Dettaglio del punteggio raggiunto e proiezione del target a fine mese per punto vendita, operatore e tipo di servizio attivato.
• Totale dei compensi maturati e proiezione dei compensi a fine mese per ciascuna gara e per singola pista, per punto vendita e per addetto.
• Personalizzazione delle gare per il controllo in tempo reale degli accordi commerciali, con gli stessi dettagli disponibili per le altre gare


• Funzionamento con tutti i registratori di cassa o anche con registratore scollegato
• Se previsto, gestione della cassa con chiusura giornaliera, per i totali incassati con le varie formule di pagamento previste e scontrino dettagliato con i dati della vendita.
• Rendicontazione delle note di credito per le vendite in formula rent dei telefoni
• Archivio e controllo delle pratiche
•Gestione dello status dei servizi per il controllo delle attivazioni dei Fissi
• Vendita automatica dei servizi dei gestori con acquisizione del listino attivato tramite l’upload della PDA dealer, azzerando la possibilità di errore da parte dell’operatore
• Carico automatico dell’anagrafica del cliente attivato direttamente dalla PDA dei gestori con la possibilità di modificarla integrando i dati mancanti

Perchè scegliere Ayron?
Potenzialità enormi e grandi vantaggi economici
Configura Ayron
Confronta le versioni e scopri come si adatta perfettamente ad ogni tua necessità aziendale
Moduli
Dealer
- Anagrafica articoli con categorie illimitate
- Aggiornamento automatico prodotti e servizi degli operatori
- Gestione articoli con IMEI e ICCID
- Stampa automatizzata di barcode e cartellini prezzo
- Gestione inventari e giacenze di magazzino in tempo reale
- Trasferimento merce automatizzato e fatturazione mensile fra negozi con diversa ragione sociale
- Analisi fabbisogni di magazzino
- Vendita da banco con sconti e listini personalizzati.
- Gestione ordini clienti, resi e buoni acquisto
- Gare venditori personalizzabili
- Report vendite illimitati
- Gare compensi gestore personalizzabili
- Gestione cassa con chiusura giornaliera, saldo cassaforte e versamento in banca
Live Support
- Servizio di supporto istantaneo erogato dal nostro Staff di supporto tramite linea telefonica dedicata, WhatsApp o Sms
- I nostri addetti al supporto sono esperti e qualificati, provengono dal settore vendita di telefonia e sono in grado di intervenire con metodologia Remote Desktop
- Live support funziona 7 giorni a settimana e non ti lascia mai solo
Fiscal Printer
- Stampa automatica dello scontrino fiscale
- Compatibilità con tutte le stampanti fiscali che supportano il collegamento ad un PC
- Stampa righe descrittive quali nome e descrizione prodotto o servizio, codice prodotto, codice imei del dispositivo, nome dell’operatore
- Possibilità di personalizzazione dello scontrino con logo cliente e frasi di cortesia
- Stampa scontrino documentale con partita Iva
- Stampa scontrino di cortesia per validità garanzia
- Lettura non fiscale dei valori di cassa
- Chiusura fiscale
CRM
- Progettazione di comunicazioni mirate alla fidelizzazione ed all’incremento delle vendite
- Possibilità di applicare filtri personalizzati al fine di selezionare i clienti in base al periodo, alla tipologia consumer o Business, agli acquisti effettuati dal cliente ed ai servizi sottoscritti
- Possibilità di creare liste clienti con numeri di telefono e renderle disponibili allo staff dei negozi in modo da gestire le chiamate dal punto vendita oltre che da call center
Fatturazione Elettronica
- Invio automatizzato delle fatture emesse con ricezione dell’esito SDI.
- Ricezione delle fatture nel pannello di controllo di fatturazione elettronica.
- Richiesta di login e password per l’accesso anche per utenti terzi (es. commercialista) al proprio slot di fatturazione elettronica di invio e ricezione.
Staff
- Pubblicazione orari, rilevazione automatica delle presenze, alert via email per gli ingressi in ritardo
- Gestione reclutamento, colloqui e inserimenti
- Follow up formazione iniziale e continuativa
- Valutazione attitudinale e motivazionale degli addetti su 6 variabili con rappresentazione grafica polar
- Gestione della contrattualistica dipendenti
- Report mensile delle presenze con export e inoltro automatico al consulente del lavoro per la redazione delle buste paga
Notify
- Sistema di comunicazione interna tramite notifica in tempo reale con visualizzazione istantanea pop-up
- Possibilità di invio notifiche dalla direzione agli addetti o tra gli stessi addetti
- Invio notifica al singolo addetto, ad uno o più negozi o a gruppi di utenti personalizzabili
- Opzione di invio notifica “bloccante” che obbliga i destinatari a confermare la lettura della notifica per continuare ad operare
- Feedback di consegna e lettura delle notifiche
- Funzione “Ayron Birthday” per la pubblicazione dei compleanni degli addetti
Daily Mail
- Invio automatico email serale contenente i report preferiti
- Possibilità di personalizzare gli indirizzi email di destinazione
- Selezione report vendite, gare venditori, avanzamento target, valorizzazione compensation operatori
- Formato dati tabellare e visualizzazione grafica compatibile con smartphone, tablet e PC
Operation
- Gestione completa delle attività di manutenzione e riparazione dei punti vendita tramite apertura e tracciamento delle operations
- Suddivisione personalizzabile delle operations per tipologie di cespiti quali Attrezzature, Impiantistica e Arredi
- Assegnazione delle attività ad uno o più responsabili in base alla categoria
- Aggiornamento dello stato di avanzamento e Alert automatico in caso di ritardo nella gestione delle Operations
Agenda
- Gestione delle attività aziendali, suddivise per categoria ed ordinabili su scala di importanza, urgenza e priorità
- Possibilità di impostare promemoria e scadenze con notifica ed email, allegare documenti o link all’attività
- Condivisione dell’avanzamento attività tramite sistema di comunicazione interno dedicato
Customer e-mail
Comunica efficacemente con la tua customer base
Caratteristiche:
- Creazione di Mailing List estrapolate dalla Customer Base in funzione degli acquisti effettuati dai tuoi clienti
- Invio automatico o programmabile di mail personalizzate ai clienti per la creazione di campagne di comunicazione finalizzate ad attività di vendita e di fidelizzazione
- Generazione di questionari di feedback e coupon omaggio da offrire al cliente per l’implementazione di campagne re-marketing
Upload PDA
Upload PDA dealer su Ayron
Caratteristiche:
- Anagrafica listino presa direttamente dalla PDA generata dalla dealer con conseguente correttezza dell’offerta attivata in gara compensi gestore
- Inserimento automatico dell’anagrafica del nuovo cliente nelle anagrafiche di Ayron
- Possibilità di modifica dell’anagrafica del cliente integrando i dati mancanti PDA/anagrafica Ayron
App Dealer Più
- Programma di fidelizzazione con Cashback
- Gestione privacy europea GDPR con semplici flag
- Importazione diretta della registrazione anagrafica del cliente dal cellulare ad Ayron
- Notifiche push gratuite
- Controllo della spesa e dell’affluenza dei clienti
- Geolocalizzazione del/i punto/i vendita
- Volantino e promozioni dedicate
- Organizzazione eventi a numero chiuso
- Ayron è l’unico software che ti offre l’integrazione con la tua App, sviluppata appositamente per i tuoi negozi e personalizzata con il tuo brand
- La gestione della privacy europea GDPR non sarà più un problema essendo gestita con con semplici flag in fase di download della App da parte dei tuoi clienti. Potrai gestire facilmente e velocemente programmi di Cashback grazie al collegamento della App con gli acquisti di prodotti e servizi effettuati dai tuoi clienti in negozio
- Dal cruscotto di gestione di Ayron potrai sviluppare facilmente potenti campagne di comunicazione in modo completamente gratuito inviando notifiche ai tuoi clienti, anche selezionandoli in base agli acquisti effettuati.
- La App Dealer più offre la possibilità di sfruttare al massimo la potenza delle notifiche per inviare gratuitamente offerte, volantini, immagini, buoni acquisto o sconto, auguri di compleanno, auguri per le festività e qualsiasi altra comunicazione utile a fidelizzare i tuoi clienti e ad alimentare le tue vendite.

BRONZE

SILVER

GOLD
Un servizio All Inclusive
Disponibile Ovunque
Ayron è utilizzabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile: potrai verificare l’andamento delle vendite in tempo reale, monitorare costantemente l’attività dei negozi e tenere il tuo business sempre a portata di mano
Zero Investimento Attrezzature
Ayron è compatibile con ogni sistema operativo, collegabile con tutte le stampanti fiscali e non richiede licenze software
Assistenza in Tempo Reale
Servizio di assistenza tramite chat WhatsApp dedicata attivo 7 gg su 7, non lasciandoti mai solo. Uno staff esperto e qualificato, proveniente dalla telefonia, sarà in grado di intervenire con metodologia Remote Desktop
Formazione Iniziale e Continuativa
Un nostro team di esperti gestionali ti accompagnerà nell'utilizzo con una formazione iniziale accurata e ti supporterà durante tutto il percorso.
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