Potenzialità enormi e grandi vantaggi economici

  • Zero Investimento Attrezzature

    Ayron è compatibile con ogni sistema operativo, è collegabile con tutte le stampanti fiscali e non richiede licenze software. Le anagrafiche degli articoli di telefonia e accessori oltre ai listini dei servizi dei gestori sono già disponibili e vengono continuamente aggiornati. Non dovrai acquistare attrezzature o caricare anagrafiche prodotti e servizi. Hai già tutto ciò che serve per iniziare
  • Disponibile Ovunque
     

    Ayron è utilizzabile da quaslsiasi dispositivo fisso o mobile, necessita semplicemente di una connessione internet e di un certificato riservato che ti verrà assegnato in fase di attivazione. Potrai accedere ai tuoi dati ovunque tu sia, a casa o in ufficio, in vacanza o in convention, da pc, da tablet o dal tuo smartphone. Con Ayron potrai verificare l'andamento delle vendite in tempo reale, monitorare costantemente l'attività dei negozi e tenere il tuo business sempre a portata di mano
  • Sicurezza Avanzata Garantita

    La più avanzata strategia di sicurezza, elaborata su tre aspetti fondamentali. Safety First: Salvaguardare l'integrità dei dati da perdite accidentali. Security Shield: Assicurare l'inviolabilità delle informazion da attacchi esterni. Privacy Must: Garantire la riservatezza dei contenuti cedendo al cliente l'accesso esclusivo al proprio database. La piattaforma Ayron è stata ideata e realizzata per operare in assoluta privacy e sicurezza, la serenità e la soddisfazione dei nostri clienti confermano il successo della nostra visione
  • Performance Inegualiabili

    La nostra infrastruttura tecnica è realizzata secondo criteri di altissima qualità e ridondanza di risorse. I processi sono studiati in modo da distribuire il carico dei dati sui nostri server in maniera intelligente e garantire a ciascun utente performance ineguagliabili in termini di velocità e accessibilità. Potrai verificare il tempo di elaborazione ad ogni cambio pagina tramite l'indicatore posizionato in fondo alla schermata. Prova la velocità di Ayron, ne rimarrai entusiasta
  • Utilizzo Illimitato Utenti e Postazioni

    La nostra piattaforma gestionale offre la possibilità di accesso ad un numero illimitato di utenti e postazioni nell'ambito dei punti vendita attivi, non prevede soglie per la creazione di report o grafici e non pone restrizioni in termini di numero di operazioni. Con Ayron avrai la tranquillità di operare in un contesto di risorse ridondanti, senza preoccuparti di restrizioni, plafond o limiti di utilizzo
Ayron è compatibile con ogni sistema operativo, è collegabile con tutte le stampanti fiscali e non richiede licenze software. Le anagrafiche degli articoli di telefonia e accessori oltre ai listini dei servizi dei gestori sono già disponibili e vengono continuamente aggiornati. Non dovrai acquistare attrezzature o caricare anagrafiche prodotti e servizi. Hai già tutto ciò che serve per iniziare
Ayron è utilizzabile da quaslsiasi dispositivo fisso o mobile, necessita semplicemente di una connessione internet e di un certificato riservato che ti verrà assegnato in fase di attivazione. Potrai accedere ai tuoi dati ovunque tu sia, a casa o in ufficio, in vacanza o in convention, da pc, da tablet o dal tuo smartphone. Con Ayron potrai verificare l'andamento delle vendite in tempo reale, monitorare costantemente l'attività dei negozi e tenere il tuo business sempre a portata di mano
La più avanzata strategia di sicurezza, elaborata su tre aspetti fondamentali. Safety First: Salvaguardare l'integrità dei dati da perdite accidentali. Security Shield: Assicurare l'inviolabilità delle informazion da attacchi esterni. Privacy Must: Garantire la riservatezza dei contenuti cedendo al cliente l'accesso esclusivo al proprio database. La piattaforma Ayron è stata ideata e realizzata per operare in assoluta privacy e sicurezza, la serenità e la soddisfazione dei nostri clienti confermano il successo della nostra visione
La nostra infrastruttura tecnica è realizzata secondo criteri di altissima qualità e ridondanza di risorse. I processi sono studiati in modo da distribuire il carico dei dati sui nostri server in maniera intelligente e garantire a ciascun utente performance ineguagliabili in termini di velocità e accessibilità. Potrai verificare il tempo di elaborazione ad ogni cambio pagina tramite l'indicatore posizionato in fondo alla schermata. Prova la velocità di Ayron, ne rimarrai entusiasta
La nostra piattaforma gestionale offre la possibilità di accesso ad un numero illimitato di utenti e postazioni nell'ambito dei punti vendita attivi, non prevede soglie per la creazione di report o grafici e non pone restrizioni in termini di numero di operazioni. Con Ayron avrai la tranquillità di operare in un contesto di risorse ridondanti, senza preoccuparti di restrizioni, plafond o limiti di utilizzo

Supporto

Vogliamo che i nostri clienti utilizzino al meglio le funzionalità di Ayron in modo da sfruttarne al massimo le enormi potenzialità. Per questo adottiamo un atteggiamento proattivo nel dare risposte immediate alle richieste degli utenti ma anche nel sollecitare il pieno utilizzo delle funzionalità del nostro software. La tua soddisfazione è alla base del nostro successo, il tuo successo è la nostra soddisfazione.

Aggiornamenti Automatici

La piattaforma Ayron è strutturata su due asset, il Software applicativo e il Database articoli e listini. Il software applicativo viene continuamente implementato con nuove funzionalità e potrai disporre automaticamente della versione di Ayron più aggiornata. Il database degli articoli e listini viene tempestivamente popolato con i nuovi modelli e i relativi listini operatori. Grazie ad Ayron non dovrai preoccuparti di gestire le anagrafiche dei cellulari e dei servizi dei gestori.

Potenzialità enormi e grandi vantaggi economici

Ayron è compatibile con ogni sistema operativo, è collegabile con tutte le stampanti fiscali e non richiede licenze software. Le anagrafiche degli articoli di telefonia e accessori oltre ai listini dei servizi dei gestori sono già disponibili e vengono continuamente aggiornati. Non dovrai acquistare attrezzature o caricare anagrafiche prodotti e servizi. Hai già tutto ciò che serve per iniziare
Ayron è utilizzabile da quaslsiasi dispositivo fisso o mobile, necessita semplicemente di una connessione internet e di un certificato riservato che ti verrà assegnato in fase di attivazione. Potrai accedere ai tuoi dati ovunque tu sia, a casa o in ufficio, in vacanza o in convention, da pc, da tablet o dal tuo smartphone. Con Ayron potrai verificare l'andamento delle vendite in tempo reale, monitorare costantemente l'attività dei negozi e tenere il tuo business sempre a portata di mano
La più avanzata strategia di sicurezza, elaborata su tre aspetti fondamentali. Safety First: Salvaguardare l'integrità dei dati da perdite accidentali. Security Shield: Assicurare l'inviolabilità delle informazion da attacchi esterni. Privacy Must: Garantire la riservatezza dei contenuti cedendo al cliente l'accesso esclusivo al proprio database. La piattaforma Ayron è stata ideata e realizzata per operare in assoluta privacy e sicurezza, la serenità e la soddisfazione dei nostri clienti confermano il successo della nostra visione
La nostra infrastruttura tecnica è realizzata secondo criteri di altissima qualità e ridondanza di risorse. I processi sono studiati in modo da distribuire il carico dei dati sui nostri server in maniera intelligente e garantire a ciascun utente performance ineguagliabili in termini di velocità e accessibilità. Potrai verificare il tempo di elaborazione ad ogni cambio pagina tramite l'indicatore posizionato in fondo alla schermata. Prova la velocità di Ayron, ne rimarrai entusiasta
La nostra piattaforma gestionale offre la possibilità di accesso ad un numero illimitato di utenti e postazioni nell'ambito dei punti vendita attivi, non prevede soglie per la creazione di report o grafici e non pone restrizioni in termini di numero di operazioni. Con Ayron avrai la tranquillità di operare in un contesto di risorse ridondanti, senza preoccuparti di restrizioni, plafond o limiti di utilizzo

183

MIGLIAIA DI RIGHE DI CODICE

131

MEMBRI DELLO STAFF

812

UTENTI ATTIVI

100

PERCENTUALE DI SODDISFAZIONE

Struttura modulare, versatile e completa

Approfondisci le funzionalità e scopri come Ayron si adatta perfettamente ad ogni tua necessità aziendale

Ayron Dealer

Piattaforma multi azienda per la gestione completa di acquisti, magazzino, vendite e cassa.
Ayron Dealer è espandibile con i moduli addizionali più adatti alle tue esigenze.

Caratteristiche:

Anagrafica articoli con categorie illimitate. Aggiornamento automatico prodotti e servizi degli operatori. Gestione articoli con imei. Stampa automatizzata di barcode e cartellini prezzo. Gestione inventari e giacenze di magazzino in tempo reale. Trasferimento merce automatizzato e fatturazione mensile fra negozi con diversa ragione sociale. Analisi fabbisogni di magazzino. Vendita da banco con sconti e listini personalizzati. Gestione ordini clienti, resi e buoni acquisto. Gare venditori personalizzabili. Report vendite illimitati. Gestione cassa con chiusura giornaliera, saldo cassaforte e versamento in banca.

Staff

Organizzazione e gestione completa delle risorse umane

Caratteristiche:

Pubblicazione orari, rilevazione automatica delle presenze, alert via email per gli ingressi in ritardo. Gestione reclutamento, colloqui e inserimenti. Follow up formazione iniziale e continuativa. Valutazione attitudinale e motivazionale degli addetti su 6 variabili con rappresentazione grafica polar. Gestione della contrattualistica dipendenti. Report mensile delle presenze con export e inoltro automatico al consulente del lavoro per la redazione delle buste paga.

Daily Mail

I tuoi report preferiti direttamente sulla tua email

Caratteristiche:

Invio automatico email serale contenente i report preferiti. Possibilità di personalizzare gli indirizzi email di destinazione. Selezione report vendite, gare venditori, avanzamento target, valorizzazione compensation operatori. Formato dati tabellare e visualizzazione grafica compatibile con smartphone, tablet e Pc

Live Support

Supporto operativo in tempo reale

Caratteristiche:

Servizio di supporto istantaneo erogato tramite linea telefonica dedicata, WhatsApp o Sms. Staff esperto e qualificato in grado di intervenire in metodologia remote desktop. Il modulo Live Support integra il nostro servizio standard operativo tramite email ticketing sempre attivo con risposta entro 24 ore

Fiscal Printer

Gestione automatizzata della stampante fiscale

Caratteristiche:

Stampa automatica dello scontrino fiscale. Compatibilità con tutte le stampanti fiscali che supportano il collegamento ad un PC. Stampa righe descrittive quali nome e descrizione prodotto o servizio, codice prodotto, codice imei del dispositivo, nome dell’operatore. Possibilità di personalizzazione dello scontrino con logo cliente e frasi di cortesia. Stampa scontrino documentale con partita Iva. Stampa scontrino di cortesia per validità garanzia. Lettura non fiscale dei valori di cassa. Chiusura fiscale.

Operations

I tuoi punti vendita sempre in perfetta efficienza

Caratteristiche:

Gestione completa delle attività di manutenzione e riparazione dei punti vendita tramite apertura e tracciamento delle operations. Suddivisione personalizzabile delle operations per tipologie di cespiti quali Attrezzature, Impiantistica e Arredi. Assegnazione delle attività ad uno o più responsabili in base alla categoria. Aggiornamento dello stato di avanzamento e Alert automatico in caso di ritardo nella gestione delle Operations.

Notify

Comunicazione aziendale interna, efficace e sicura

Caratteristiche:

Sistema di comunicazione interna tramite notifica in tempo reale con visualizzazione istantanea pop-up. Possibilità di invio notifiche dalla direzione agli addetti o tra gli stessi addetti. Invio notifica al singolo addetto, ad uno o più negozi o a gruppi di utenti personalizzabili. Opzione di invio notifica "bloccante" che obbliga i destinatari a confermare la lettura della notifica per continuare ad operare. Feedback di consegna e lettura delle notifiche. Funzione “Ayron Birthday” per la pubblicazione dei compleanni degli addetti

Agenda

Gestione efficace di impegni, progetti e scadenze

Caratteristiche:

Gestione delle attività aziendali, suddivise per categoria ed ordinabili su scala di importanza, urgenza e priorità. Possibilità di impostare promemoria e scadenze con notifica ed email, allegare documenti o link all’attività, condividere l’avanzamento tramite sistema di comunicazione interno dedicato.

Customer E-mail

Comunica efficacemente con la tua customer base

Caratteristiche:

Invio automatico o programmabile di mail personalizzate ai clienti per la creazione di campagne di comunicazione post vendita. Generazione di questionari di feedback e coupon omaggio da offrire al cliente per l’implementazione di campagne re-marketing.

Sell Pro

Controllo avanzato delle trattative nei punti vendita

Caratteristiche:

Applicazione Android per la gestione della fase di ascolto del cliente ed il recupero della trattativa in fase di scarico vendita. Analisi della pedonabilità dei punti vendita, delle caratteristiche di mercato dell’utenza e della percentuale di successo nelle trattative.

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